Cocoricò – Samuel & Colapesce

Coco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricò
Io farò un’altra guerra contro di meChe se resto solo va cosìLo sai, forse è solo paura di rimanere soliE come illusioni
Perso in una notteIl mio corpo se ne vaE mi lascio guidare
E guardavi in alto gli aeroplaniFacendo il cannocchiale con le maniImmaginavi il tuo futuroUn faro acceso dove tutto è nero
Ero lì, le torri cadevano e crollavo anch’ioChe tenerezza fra dischi e caffèMentre Morgan saltava da un balcone all’altro (Coco)
E guardavi in alto gli aeroplaniFacendo il cannocchiale con le maniImmaginavi il tuo futuroUn faro acceso dove tutto
E guardando in alto le astronaviImmaginavi fosse già domaniE l’abbraccio è l’unica corazzaIo mi affidavo alla tua dolcezza
Perso in una notteIl mio corpo se ne vaE mi lascio guidarePersi in questa notteIn una giungla di luci verdiSenza radici
Coco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricò
E guardando in alto le astronaviImmaginavi fosse già domaniE l’abbraccio è l’unica corazzaIo mi affidavo alla tua dolcezza
Coco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricòCoco-coricò, Coco-coricò

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.