Un Fiore per Hal – Stadio

Come ogni notte sto arrivandoSto arrivando qui da tePer suonare e per trovartiQuesto fiore? È per te, per teLe mie dita sui tuoi tastiNon ti stanchi mai è come se mi parlassiCon i colori e con le luciChe accendi e poi abbassiChissà se tu lo saiChe dentro te c’è il mare e il ventoOgni specie di turbamentoTutte le voci di una cittàCome in un cuore giganteO tra gli alberi di un grande velieroOgni tuo suono è un pensieroChe prende e se ne vaÈ d’argento la tua pelleHa il colore delle stelleCome ogni notte io ti guardoMentre arrivi da lontano qui da meCome ogni notte anche stanotteSto ascoltando la tua mano su di meE un po’ emozionato sto cercandoCon le voci, con i suoni di dirti cheChe non si vive solo programmandoL’infinito all’infinito come meMa solamente immaginandoDi toccarlo con un dito
Voglio dirti cheNon ho mai pianto e non ho riso maiE se sapessi quanto vale il dolorePotessi avere anche un’ora d’amoreLa sensazione di avere sbagliatoO di aver fatto almeno un grande peccatoMa non ho, ma non ho anima l’anima
Come ogni notte sto arrivandoSto arrivando qui da tePer suonare e per trovarti questo fiore?