Parafulmini – Ernia, Bresh, Fibra

Sui social correvate sopra ad una BenzSembrava Di Martino mentre tu BelenEra tutto finto su, vabbèIn foto anche i tralicci sulla Tour EiffelTi riprendi appena atterriDi momenti vuoi riempirci il feed (yeah-yeah)Giù la maschera, Jim CarreySiete spenti lo vediamo da quiTi nascondi, come mai?Dietro un mucchio di cose che mostri e non haiCosa non faresti per i likesSai che ti annoierai, però ci vai a Dubai
OhSai che sarebbe bellissimoSe senza dirlo partissimoE mi mostrassi di teQuello che in rete non c’è
E non ti puoi nascondere dietro gli occhiali da soleTanto le persone sono tutte uguali, da soleTutti i tuoi silenzi in una sola fraseCome parafulmini sopra le caseChe disperazione, sarebbe stato bellissimoE tutte le canzoni nascono per caso, da soleE non sai quella notte quanto ti ho cercato, amorePoi le tue promesse le ho dimenticateScusa se ti ho detto un mare di cazzateChe liberazione, avevo voglia di dirtelo
AhTu volevi toccare le stelleCon un tipo complicato e ribelleIo mi sono fatto avanti, ma nienteDicevi, “Che faccia da perdente”Questo vino è forte, che bottaIl locale è pieno che scoppiaFuori c’è la coda, che bombaÈ il mio disco che sfondaE l’albergo è perfetto, anche il centro massaggiE tu adesso mi mandi i messaggiTu guarda, ora che ce l’ho fatta“Ne ero certa”, mi dici, bugiardaÈ passata la nostra occasionePerò grazie per l’ispirazioneChe dalla nostra storia c’è uscita la strofa per questa canzone
E non ti puoi nascondere dietro gli occhiali da soleTanto le persone sono tutte uguali, da soleTutti i tuoi silenzi in una sola fraseCome parafulmini sopra le caseChe disperazione, sarebbe stato bellissimoE tutte le canzoni nascono per caso, da soleE non sai quella notte quanto ti ho cercato, amorePoi le tue promesse le ho dimenticateScusa se ti ho detto un mare di cazzateChe liberazione, avevo voglia di dirtelo
Oggi non so che mi succede, maAvevo voglia di dirtelo, ah-ahE parlo ancora come fossi quaAvevo voglia di dirtelo, ah-ah
E non ti puoi nascondere dietro gli occhiali da soleTanto le persone sono tutte uguali, da soleTutti i tuoi silenzi in una sola fraseCome parafulmini sopra le caseChe disperazione, sarebbe stato bellissimoE tutte le canzoni nascono per caso, da soleE non sai quella notte quanto ti ho cercato, amorePoi le tue promesse le ho dimenticateScusa se ti ho detto un mare di cazzateChe liberazione, avevo voglia di dirtelo