#piccoleStoriediAmore

labbra.jpg

S’incontravano, si vedevano, si amavano. Ma cosa restava tra un attimo e l’altro?

– Lei: “Io vivo di attese, di silenzi, di battiti in gola, di vuoti incolmabili, di assenze che dilaniano l’Anima. E tu dove sei tu? Cosa fai tu? Come vivi tu senza di me? Senza il mio calore?
Io ho freddo al Cuore quando non sei qui con me”-

– Lui: “Io vivo male, non mangio che le mie labbra assaporando l’ultimo nostro bacio, mi consumo lentamente durante le notti, conto le ore che mi separano da te, sento freddo dovunque, non riesco a stare senza i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo sguardo poggiato su di me. Sono vuoto, inutile, sono perso nei miei pensieri, mi chiedo dove sei, se hai un altro uomo migliore di me. Io ti cerco nel Cuore, sempre, senza smettere mai.”

Per alcuni erano due innamorati, per altri due folli, per altri due ammalati.
In realtà erano in due e formavano un “Noi”.
L’opinione del mondo poco contava per loro.

Giuseppe La Mura lug 2017
testo: copyright legge 22 Aprile 1941 n°633
photo: Web

Rispondi

