Info: Liebster Award 2016 + Quote Challange

Buongiorno, mi trovo un attimo in difficoltà per diversi motivi.

Desidero Ringraziare affettuosamente Pirofobia per avermi nominato per il Liebster Award 2016 e appena avrò un attimo di tregua e respiro parteciperò secondo il regolamento.

Voglio Ringraziare altrettanto Pinkyzampy per avermi invitato a partecipare al Quote Challange: Una sfida a colpi di citazioni. Anche in questo caso parteciperò perchè mi interessa.

Però vorrei un aiuto da Voi, utenti molto più esperti di me. Come si taggano i Nomi di Voi Blogger ? Non ci sono riuscito. Forse devo attivare una qualche funzione che ho disattivata? Vi ringrazio tutti per l’aiuto e soprattutto perchè avete una pazienza infinita nel leggere le cose che scrivo.

Giuseppe

Annunci

3 pensieri su “Info: Liebster Award 2016 + Quote Challange

  1. ciao 🙂 è semplice: hai presente la barra in alto, quando stai scrivendo un articolo, che ti dà la possibilità di cambiare modo di scrittura e usare, per esempio, il corsivo? Ecco su quella barra degli strumenti c’è un logo a forma di graffetta. Se ci clicchi sopra ti si apre una finestrella in cui devi inserire URL (per capirci, quello che comincia per http…) e devi inserire quello di riferimento a ciascun blog e poi nello spazio sotto, dove c’è scritto “testo del link” devi scrivere il nome del blog in questione 🙂 dai l’ok e il gioco è fatto!

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.